MACO: con le soluzioni “Passacavo”, il passaggio dei cavi o delle varie linee di cablaggio nell’arredamento domestico o professionale non è più un problema; anzi, rappresenta un’opportunità per risolvere l’utilizzo di apparecchiature lavorative o domestiche all’interno di contenitori, scaffali o appoggiati sui piani di lavoro, garantendo un’ampia capacità di passaggio.
È utilizzabile per il passaggio dei cavi sia in orizzontale (sulle spalle, sugli schienali dei contenitori o su pareti in cartongesso) che in verticale (sulle scrivanie o su tutti i piani di lavoro, sui top dei pensili delle cucine o persino sui soffitti in cartongesso).
Consente il facile passaggio delle varie linee senza la necessità di smontare connettori o spine, grazie alla sua ampia apertura regolabile in base alla densità dei cavi passanti.
La gamma dei “Passacavo” MACO, con le sue due forme (tonda o squadrata) e le dieci finiture disponibili (bianco, marrone, beige, champagne, grigio chiaro, grigio scuro, nero, nichelato, cromato, ottonato), è in grado di adattarsi alla tonalità di ogni mobile o struttura attraversata dai cavi, rispettandone l’estetica con un design semplice e minimale.
Il “Passacavo” MACO è estremamente facile da montare senza l’ausilio di attrezzi speciali, utilizzando fori con diametro di 60 o 80 mm. Grazie alla sua chiusura regolabile può essere impiegato anche come copriforo per ispezioni occasionali, poiché copre completamente il foro passante senza ostacolare le operazioni di pulizia.
I modelli “Passacavo” 0960/0961/0962/0963 sono rigorosamente prodotti in Italia presso lo stabilimento MACO, utilizzando materie prime certificate e garantite. Questo approccio è in linea con la filosofia di arricchimento e tutela del Made in Italy, una caratteristica apprezzata da tutti i clienti MACO.